venerdì 12 giugno 2015

a presto donne favolose!


Il giorno e' arrivato.
Abbiamo abbassato la serranda su uno spazio vuoto, lo show room che per 12 bellissimi anni abbiamo riempito con quello che abbiamo creato, non solo capi di abbigliamento.
Questa stanza vuota oggi risuona delle vostre voci, di tutto quello che ci avete raccontato, di tutte le belle notizie, le belle storia, la commozione, il supporto che è passato da qui, mentre disegnavamo pensando alla donna favolosa, alle donne favolose che siete voi. Il resto, il malumore, la tristezza, la rabbia (che pure ci sono state) li abbiamo lasciati nel sottoscala. Come tutte le cose comunque utili ed inevitabili, da tenere da conto, senza mostrare.
Un vuoto che non riesce ad essere assenza.
Abbiamo ripercorso tutta la nostra storia, mentre ci passavamo i book con le collezioni, le carte d'archivio, gli ordini dei clienti di Milano, ma anche di New York e Tokyo, gli articoli apparsi sulle riviste, da quel giorno del 1998 quando la nostra prima sciarpa Sole è finita da 10CorsoComo, dandoci un suggerimento che non abbiamo voluto ignorare.
Abbiamo ripercorso tutte le vostre storie, leggendo le mail che ci avete mandato (risponderemo), ascoltando le parole che ci avete detto, spesso inattese, per salutarci e per farci sapere che certamente si sentirà la differenza, tra il prima ed il dopo di questo showroom di Corso Concordia.
Sarà così anche per noi.
Vivremo questo momento di cambiamento come ci sembra giusto che sia: con gratitudine per la storia bellissima che abbiamo vissuto in questo spazio, consapevolezza della necessità di definire il tempo di una svolta, una rottura con il passato, entusiasmo per la nuova storia che ci metteremo a costruire, da domani e che, come abbiamo gia' detto‎, speriamo vi coinvolga ancora.
A settembre vi manderemo nostre notizie e vi faremo sapere dove potrete trovare i nostri capi. Per eventuali urgenze o necessità o anche solo per un saluto scriveteci a questa mail.
Non c'è da avere paura del cambiamento, se vissuto guardando a'tu per tu'‎ e con confidenza il passato e il futuro. Quello sguardo è il qui e ora, l'unico istante che viviamo con tutto quello che siamo.

Grazie a tutti.

Cristina e Giorgia
e Serena

venerdì 5 giugno 2015

sconti 40% e 50% e apertura sabato 6 giugno dalle 11

Si avvicina il 9 giugno, ultimo giorno di apertura del nostro showroom di corso concordia 12.

In questi giorni siete state in tante a dimostrare il vostro affetto e a voler prendere ancora uno dei nostri capi.

Da oggi mercoledì 3 giugno vi proponiamo uno sconto ancora più irresisitibile


- sconto del 40% acquistando due capi
- sconto del 50% comprando 3 o più capi


Siamo aperti anche sabato 6 giugno dalle 11 alle 19.

Questa settimana trovate in vendita anche i nostri mobili vintage, stoffe, bottoni, passamanerie e molto altro!

Vi aspettiamo

Cristina e Giorgia
e Serena